martedì 4 marzo 2008

ANCORA LIBRO

eccomi ancora a riflettere sul libro....
questo tempo d'attesa tra il primo post e questo mi è servito per guardarmi attorno e rendermi conto ....
Il libro va.
Va anche senza di me, perciò posso sperare che qualcosa di buono ci sia scritto. Tuttavia mi sembra di non ricordarmi più i motivi che mi hanno portato a iniziare a scrivere, poichè ogni volta che ci ripenso ne escono di nuovi. A volte più frivoli, altre volte intensi e profondi, ma in ogni caso miei.
Riccardo Venier mi ha insegnato a guardare all'obiettivo, impegnandomi a rileggere le difficoltà come parte della soria, non come cose da escludere, anche nei ricordi. Probabilmente è per questo che ha preso vita nei bit del mio pc.

Caio e a presto
con la promessa che questa volta il tempo sarà breve

1 commento:

Unknown ha detto...

Eccomi di nuovo alle prese con la diffusione del libro.

Ci sono oggettivamente stati dei momenti di fermo che hanno interrotto la distribuzione nazionale, e anche padovana, di Vita Post Mortem.
Niente paura .... dai primi di maggio è reperibile, acquistabile e prenotabile nelle librerie, perciò fatevi sotto.
Anche perchè sta per arrivare il secondo appuntamento con Riccardo Venier, che questa volta dovrà sfuggire agli inganni delle grosse potenze militari dell'epoca ....

Buona lettura e buona strada

Matteo